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Spedizioni

La spedizione in Italia è gratuita a partire da €50,00 di spesa. La consegna è prevista in 3-5 giorni lavorativi.
Durante il periodo festivo ed estivo, le consegne degli ordini
effettuati potrebbero subire alcuni ritardi a causa delle attività ridotte dei corrieri e delle chiusure per ferie dei magazzini logistici.

Se la spedizione è in Europa (Italia esclusa) il costo di spedizione verrà calcolato in fase di checkout, dopo aver selezionato i prodotti Eubiotika che vuoi acquistare. Nel caso in cui il tuo pacco fosse stato danneggiato, ti preghiamo di segnalarlo tempestivamente al nostro indirizzo e-mail info@eubiotika.it o al numero +39 373.8210606 tramite Whatsapp inviando una foto del danno riscontrato sul bene, in modo da verificare e procedere, nel caso, alla programmazione di un’altra spedizione.

 

RICEVERE IL PACCO CON RISERVA: Al ricevimento del pacco, verificare che questo sia integro e non danneggiato. Nel caso in cui il pacco presenti esternamente evidenti manomissioni o danni, il cliente dovrà accettare la merce con “RISERVA DI CONTROLLO” e firmare tutte le copie delle ricevute di consegna del corriere scrivendo “Accetto con diritto di riserva” descrivendo in maniera dettagliata il motivo di tale riserva.
Dopodiché sarà possibile, una volta aperto il pacco, verificare la presenza di eventuali danni alla merce. Accertata la presenza di un danno ai beni causato dal trasporto, il cliente è tenuto a segnalarlo ad EBE Srl entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce mediante e-mail, completa di documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate.
Il Cliente che per qualsiasi motivazione non avrà seguito le indicazioni sopra menzionate del presente contratto non potrà in seguito reclamare o pretendere eventuali ammanchi o danni, causati dal trasportatore, alla EBE Srl.

 

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a €50,00 IVA compresa.

Per ordini di importo inferiore a €50,00 iva compresa le spese di spedizione ammontano a €8,50 iva compresa ma possono variare a seconda del paese di destinazione, di eventuali costi doganali, di dimensioni, peso e volume del collo. L’ammontare delle spese di spedizione viene sempre calcolato prima della finalizzazione dell’ordine. I tempi di spedizione per gli ordini in Italia possono arrivare a un massimo di 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche e i festivi).

Domande Frequenti

Il numero di telefono e l’email richiesti in fase di acquisto sono utilizzati per ragioni amministrative e per la gestione dell’ordine. In particolare il numero di telefono potrebbe essere utilizzato dal corriere in fase di consegna. Vi preghiamo quindi di verificarne sempre la correttezza.

Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco, riceverai un’email da BRT per programmare un secondo tentativo di consegna.

Verrai contattata dal corriere tramite email o sms per programmare una nuova consegna.

Se l’ordine è già stato pagato, possiamo provvedere a una seconda spedizione a carico del cliente, sarà quindi necessario corrispondere un nuovo pagamento di €8,50, per le spedizioni in Italia. Per le spedizioni estere, le spese verranno calcolate in base al peso del pacco.

Se il prodotto che hai ricevuto risulta in qualche modo difettoso, invia una segnalazione all’indirizzo e-mail info@eubiotika.it. Inserisci nell’oggetto della mail “Prodotti difettosi” specificando il problema riscontrato e il numero del lotto indicato sul contenitore del prodotto.
Ricordati di allegare foto o video che evidenzino il problema. Valuteremo la tipologia del difetto per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione. Non dimenticare d’inserire il tuo numero di ordine, nome e cognome.

Se nel tuo pacco hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una e-mail all’indirizzo info@eubiotika.it inserendo nell’oggetto “Consegne errate/danneggiate” e indicando quale prodotto hai ricevuto al posto di quello ordinato. Provvederemo ad inviarti il prodotto mancante predisponendo il ritiro contestuale del prodotto sbagliato. Ti contatteremo per le istruzioni del ritiro. Non dimenticare d’inserire il tuo numero di ordine, nome e cognome.

Se durante la spedizione uno o più prodotti nel tuo pacco si sono danneggiati invia una e-mail all’indirizzo info@eubiotika.it indicando nell’oggetto “Consegne errate/danneggiate” e scrivi una breve descrizione del danno riscontrato, includendo il numero di lotto del prodotto e allegando delle foto e/o video che lo evidenzino. Prenderemo in esame la tua segnalazione per inviarti di nuovo il prodotto e predisporre il ritiro contestuale del prodotto danneggiato.
Ti contatteremo per le istruzioni del ritiro. Non dimenticare d’inserire il tuo numero di ordine,
nome e cognome.

Significa semplicemente che il tuo ordine è stato affidato a BRT ma il tracking deve ancora attivarsi. Riprova dopo qualche ora oppure il giorno successivo.

Significa che probabilmente mancano delle informazioni nel tuo indirizzo, fondamentali per la consegna dell’ordine (come il nome riportato sul citofono). Puoi contattare la nostra assistenza clienti inviando una mail a info@eubiotika.it specificando il numero d’ordine e l’indirizzo completo con tutte le informazioni necessarie per la consegna. Le trasmetteremo a BRT/SDA nel minor tempo possibile!

Significa che il pacco è in viaggio verso la Sede BRT/SDA della tua zona, dalla quale poi partirà per essere consegnato all’indirizzo che hai inserito. Se lo stato persiste per qualche giorno, potrebbe essere semplicemente dovuto a qualche ritardo nella spedizione: non ti preoccupare!
Puoi controllare lo stato dell’ordine il giorno successivo. Ti consigliamo di contattare la nostra
assistenza clienti solo nel momento in cui lo Stato dovesse rimanere lo stesso per più di 3 giorni lavorativi.

No, per comunicare un indirizzo di spedizione differente è necessario attendere che il pacco vada in giacenza. Potrai modificare il tuo indirizzo direttamente dal tracking di BRT.

Si, se l’ordine non è ancora stato lavorato puoi contattare il servizio clienti di Eubiotika all’indirizzo info@eubiotika.it o inviando un messaggio al numero Whatsapp +39 373.8210606.

Il codice fiscale che viene richiesto in fase di conferma ordine ha il solo scopo di essere utilizzato per fini amministrativi. L’ordine verrà evaso infatti solo dopo che la fattura verrà inviata all’agenzia delle entrate e quest’ultima verrà ricevuta ed approvata. Vi preghiamo di verificarne sempre la correttezza.

 

Se non hai trovato la risposta che cercavi non esitare a contattarci tramite email: info@eubiotika.it o la nostra chat. Saremo felici di aiutarti!


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